Opere civili e industriali

Opere civili e industriali

riqualificazione piazza

In Piemonte per la realizzazione di opere civili e industriali è possibile rivolgersi all'Impresa Piazza, leader nel settore da oltre 40 anni. L'azienda, con sede a Torino, ha lavorato nel corso della sua lunga attività sia per il settore pubblico – gode della qualifica SOA – sia per quello privato, realizzando una vasta gamma di:

  • fognature e acquedotti
  • strade e marciapiedi
  • parcheggi
  • piste ciclabili
  • pozzi e fosse biologiche

e molto altro ancora. La squadra esperta e specializzata della ditta ha realizzato nel corso della sua attività numerose opere di urbanizzazione e lavori stradali, facendo della sua efficienza e del puntuale rispetto dei tempi di esecuzione concordati i propri elementi distintivi.

L'Impresa Piazza dispone per tutte le sua attività di movimento terra di potenti scavatrici e camion ribaltabili: in questo modo ogni servizio, dall'asfaltatura di una strada alla posa di una rete fognaria, può procedere velocemente e senza intoppi.

Per maggior informazioni su tutte opere civili e industriali che la società di Torino è in grado di realizzare – comprese le pavimentazioni in cemento e complessi lavori di ristrutturazione e manutenzione edile – non esitate a contattare il personale: visitate la pagina Contatti.

Share by: