Sistemazione idraulica

impianti di depurazione acque

Impianti fognari e non solo

L'Impresa Piazza, con sede a Torino ma attiva in tutto il Piemonte, è specializzata nella sistemazione di impianti idraulici attraverso la costruzione di impianti fognari e di acquedotti.

Il sistema idraulico viene realizzato sia con canali artificiali, sia con tubazioni o tecniche miste. Gli allacciamenti vengono eseguiti tramite scavi in trincee e in gallerie con tubi in cemento, gres ceramico, PVC rigido della serie SN4 o SN8 a norma UNI EN 1401. Gli acquedotti vengono realizzati con tubazioni in polietilene.

Manutenzione di impianti idraulici

Punto di riferimento in tutta la regione per lavori di urbanizzazione ed edilizia stradale, la società torinese può vantare oggi un'esperienza di oltre 40 nella realizzazione e manutenzione di reti fognarie di ogni tipo, oltre che nella costruzione di pozzi e fosse biologiche.

L'esperta squadra dell'Impresa Piazza è in grado di occuparsi della manutenzione di impianti idraulici anche all'interno di edifici civili e industriali: i suoi lavori di manutenzione e ristrutturazione edile rispettano i più severi standard di qualità ed sicurezza.

Per maggiori informazioni in merito a tutti i servizi offerti dall'azienda nel campo dei lavori diurbanizzazione – compresa la costruzione di impianti di depurazione delle acque – non esitate a visitare la pagina Contatti.

Share by: