Fognature e acquedotti

realizzazione fognature

Lo scavo di una fognatura è un'operazione complessa e delicata, che richiede competenze tecniche e attrezzature specifiche. L'Impresa Piazza è una grande azienda di Torino che da oltre 40 anni esegue una vasta gamma di lavori stradali, opere idrauliche e scavi per la realizzazione di fognature ed acquedotti.

L'azienda dispone dei materiali adeguati e delle professionalità tecniche necessarie per eseguire opere civili e industriali di grande qualità. Gli scavi per le fognature prevedono l'impiego di appositi tubi in cemento, gres porcellanato, pvc o PE. I tubi utilizzati sono perfettamente a norma –certificazioni UNI EN 1401 – e presentano caratteristiche idonee all'utilizzo specifico. Ad esempio i tubi in PE presentano una particolare struttura in barre corrugate esternamente e lisce internamente.

L'azienda torinese esegue anche lavori su pozzetti sifonati e d'ispezione e realizza acquedotti con tubi in polietilene. L'Impresa Piazza non si limita ai lavori idraulici, ma propone alla clientela una vasta gamma di altri servizi, come ad esempio:

  • costruzione di marciapiedi
  • pavimentazioni stradali
  • impermeabilizzazioni edili

e molto altro ancora. La ditta utilizza solo i migliori prodotti per lavori stradali, come impermeabilizzanti o cordoli preformati. Impresa Piazza opera anche nel settore dei lavori pubblici e partecipa a diverse gare d'appalto, senza trascurare il settore privato. Per maggiori informazioni in merito alla realizzazione e manutenzione di fognature e acquedotti non esitate a contattare lo staff.

Share by: